Il ginseng è uno dei medicinali a base di erbe più popolari al mondo. Il ginseng è stato anche studiato come un modo per migliorare l’umore e aumentare la resistenza, nonché per trattare il cancro, malattie cardiache, affaticamento, disfunzione erettile, epatite C, ipertensione, sintomi della menopausa e altre condizioni. Sebbene alcuni di questi usi siano promettenti, le prove non sono conclusive.
L’Asia-Pacifico ha la più grande quantità di esportazioni globali e produttori nel mercato degli integratori di ginseng, mentre l’Europa è il secondo mercato del volume delle vendite per gli integratori di ginseng nel 2016.
Nel settore, KGC ha registrato i maggiori profitti nel 2016 e negli ultimi anni, mentre Pharmaton e Boots si sono classificati al 2 ° e al 3 ° posto, la loro quota di mercato è del 41,17%, 6,05% e 3,76% nel 2016. strategia diversa.
Analisi di mercato e approfondimenti: mercato globale degli integratori di ginseng
Nel 2019, la dimensione del mercato globale degli integratori di ginseng era di 3096 milioni di dollari e si prevede che raggiungerà i 5165 dollari. 1 milione entro la fine del 2026, con un CAGR del 7,5% nel periodo 2021-2026.
Global Ginseng Supplementi Portata e Dimensioni del Mercato
Il mercato degli integratori di ginseng è segmentato per tipo e applicazione. I giocatori, le parti interessate e altri partecipanti al mercato globale degli integratori di ginseng saranno in grado di avere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L’analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsione per il periodo 2015-2026.
Segmento per tipo, il mercato degli integratori di ginseng è segmentato in capsule, compresse, liquidi, altri, ecc.
Segmento per applicazione, il mercato degli integratori di ginseng è segmentato in bambini, adolescenti, mezza età, anziani, ecc.
Analisi regionale e nazionale
Il mercato degli integratori di ginseng viene analizzato e le informazioni sulle dimensioni del mercato vengono fornite dalle regioni (paesi).
Le regioni chiave trattate nel rapporto di mercato degli integratori di ginseng sono Nord America, Europa, Cina, Giappone, Sud-est asiatico, India e America centrale e meridionale, ecc.
Il rapporto include le dimensioni del mercato per paese e regione per il periodo 2015-2026. Include anche le dimensioni del mercato e le previsioni per Tipo e per segmento di applicazione in termini di ricavi per il periodo 2015-2026.
Panorama competitivo e ginseng integrano l’analisi della quota di mercato
Il panorama competitivo del mercato degli integratori di ginseng fornisce dettagli e informazioni sui dati da parte dei fornitori. Il rapporto offre un’analisi completa e statistiche accurate sulle entrate del giocatore per il periodo 2015-2020. Offre inoltre un’analisi dettagliata supportata da statistiche affidabili sulle entrate (a livello globale e regionale) per attore per il periodo 2015-2020. I dettagli inclusi sono la descrizione dell’azienda, l’attività principale, le entrate totali dell’azienda e le entrate generate nel business degli integratori di ginseng, la data per entrare nel mercato degli integratori di ginseng, l’introduzione del prodotto degli integratori di ginseng, i recenti sviluppi, ecc.
I principali fornitori includono KGC, Pharmaton, Boots, Jilin Zixin Pharmaceutical Industrial, Allcura Naturheilmittel GmbH, Orkla Health, NOW Foods, Nature’s, Buddha’s Herbs, Ginsana, Swanson, Puritan’s Pride, Solar, ecc.
Questo rapporto si concentra sullo stato globale di integratori di ginseng, previsioni future, opportunità di crescita, mercato chiave e attori chiave. Gli obiettivi dello studio sono presentare lo sviluppo degli integratori di ginseng in Nord America, Europa, Cina, Giappone, Sud-Est asiatico, India e Centro e Sud America.